Organizzazione del Lavoro

Le squadre di manutenzione sono formate esclusivamente da tecnici patentati, direttamente alle nostre dipendenze, sottoposti ad un training costante al fine di migliorare la loro preparazione e professionalità e la capacità di rispondere alle richieste dei nostri clienti.

 

I tecnici sono immediatamente riconoscibili per l’abbigliamento logato e il cartellino sempre ben in evidenza. Al termine di ogni intervento rilasciano una stampa al cliente con indicati chiaramente la data e l’ora dell’intervento, unitamente alla la tipologia di intervento effettuato. Sarà così possibile verificare il rispetto del piano di manutenzione concordato al momento della stipula del contratto.

 

Le squadre di manutenzione sono assegnate ad una precisa zona geografica e, all’interno di quella zona, hanno la responsabilità della manutenzione e della riparazione di tutti gli ascensori. Questa metodologia di lavoro offre indubbi vantaggi alla nostra clientela: il manutentore conosce infatti perfettamente lo stato di ogni impianto, le problematiche che ha avuto in passato, potendo così effettuare una manutenzione preventiva e correttiva realmente efficace.

 

Catalogo Servizi di Manutenzione
catalogo manutenzione ascensori.pdf
Documento Adobe Acrobat [4.4 MB]
Stampa Stampa | Mappa del sito
© DG ascensori srl Sede Legale Via: Erbe Bianche 34 95045 Misterbianco Partita IVA: 05328580872