I Programmi di Manutenzione preventiva

Per Ascensori,Montacarichi, Piattaforme Elevatrice, Scale e Tappeti mobili

 

Tutti i programmi di Manutenzione Preventiva garantiscono il pieno rispetto della normativa vigente (DPR 162/99) attraverso la gestione tecnico/amministrativa del vostro ascensore, che comprende la pianificazione di visite di manutenzione programmate.

 

I contratti prevedono inoltre una copertura assicurativa estesa al cliente, a garanzia dei rischi per la responsabilità civile verso terzi, con un massimale unico di 5 milioni di euro.

 

I contratti di manutenzione DG sono chiari, facilmente comprensibili e conformi al codice del consumo

 

Manutenzione Semplice

 

La soluzione più diffusa per i clienti che ricercano l’affidabilità e la sicurezza di un servizio di manutenzione di qualità. Il programma prevede l’utilizzo del Centro Servizi, 24h/24h, 7 giorni su 7, oltre al Servizio SOS che assicura l’intervento di un tecnico entro 60 minuti in caso di persona bloccata in cabina.

 

 

Manutenzione

Semicompleta

 

La soluzione più conveniente per i clienti che ricercano un servizio di manutenzione programmata di elevato standard qualitativo, che semplifica nel contempo la gestione dell’ascensore. Il programma comprende infatti nel canone di manutenzione il costo di tutti gli interventi per fermo impianto eseguiti nel normale orario di lavoro, oltre al costo dell’Assistenza prestata durante le visite periodiche degli organismi di certificazione notificati. Il programma prevede l’utilizzo del Centro Servizi, 24h/24h, 7 giorni su 7, oltre al Servizio SOS 24h/24h che assicura l’intervento di un tecnico entro 60 minuti in caso di persona bloccata in cabina.

 

 

Manutenzione Completa

 

La soluzione ideale per i clienti che ricercano un servizio di manutenzione e assistenza “tutto compreso”, che rende i costi di gestione dell’ascensore sicuri e preventivabili. Il programma comprende infatti nel canone di manutenzione il costo di tutti gli interventi per fermo impianto eseguiti nel normale orario di lavoro, comprensivi del costo di fornitura e installazione di tutti i componenti usurati dell’ascensore, oltre al costo dell’Assistenza prestata durante le visite periodiche degli organismi di certificazione notificati. Il programma prevede l’utilizzo del Centro Servizi, 24h/24h, 7 giorni su 7, oltre al Servizio SOS 24h/24h che assicura l’intervento di un tecnico entro 60 minuti in caso di persona bloccata in cabina.

Catalogo Servizi di Manutenzione
catalogo manutenzione ascensori.pdf
Documento Adobe Acrobat [4.4 MB]
Stampa Stampa | Mappa del sito
© DG ascensori srl Sede Legale Via: Erbe Bianche 34 95045 Misterbianco Partita IVA: 05328580872